No, non è uno scherzo: tra San Gregorio e Pucetta termina per 6-4. Risultato tennistico, roboante e chi più ne ha più ne metta perchè al Davide Cinque sono stati segnati la bellezza di 10 gol.
In realtà la partita si era messa bene per i gialloblù che si erano portato sul doppio vantaggio grazie alla reti di Boukhrais (8′) e di Viegas (18′). Poi però il San Gregorio risponde accorciando con Domenico Di Alessandro al 32′ e poi Maisto trova il gol del pareggio al 42′. Quattro gol nella prima frazione di gioco, ma è solo l’inizio, perchè la ripresa regala altre emozioni.
A inizio secondo tempo il Pucetta torna in vantaggio con Di Marco al 4′ e segna il quarto gol con Ricardinho al 30′. Poi però succede di tutto perchè i nerazzurri riescono in pochi minuti a fare quattro gol e a vincere la partita. Marchetti infatti segna il gol del 4-3 (35′) e al 41′ Alija pareggia i conti. Sul finale di gara è Menegussi a firmare il gol della clamorosa rimonta, implementata ulteriormente da Maisto, in rete nei minuti di recupero.
Un successo importante che consente al San Gregorio di credere ancora alla disputa dei play off.