Le reti di Antonacci, Di Benedetto e Padovano consentono all’Alba Adriatica di superare in rimonta una buona Ovidiana Sulmona, salita in val Vibrata per fare la sua gara. Per la truppa di Vagnoni ultimi 90′ di campionato thriller: tra 7 giorni, infatti, per brindare alla salvezza diretta sarà necessario battere lo Spoltore al Caprarese. Proprio gli azulgrana, sest’ultimi con 41 punti, precedono di una lunghezza i rossoverdi.
“Gara giocata col cuore!”. Non lasciano spazio ad interpretazioni le prime parole del presidente albense, Elio Freddi, negli spogliatoi del Vallese, a pochi minuti dal triplice fischio. “I nostri ragazzi-ha aggiunto-hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, al cospetto di un’Ovidiana che ha mostrato tutta la sua forza. Da martedì, testa e gambe rivolte allo Spoltore”.
Al Caprarese match che può valere una stagione:”Faremo di tutto per centrare la promozione diretta, lo merita la squadra, il mister e la dirigenza tutta. Serviranno, però, dedizione, umiltà e concentrazione”.