Il punto sulla 17^ giornata di campionato Amatori girone Unico Lnd Abruzzo. Questi i risultati di giornata e relativi marcatori.
AIELLI2015 -CANISTRO 4-1 reti di Boccaccio (3), Angeloni (1);
FUCENSE TRASACCO – GIOIA DEI MARSI 1-3 reti, Nello Gigli (Fucense), Carmelo Amico, Mario D’Agostino e Almonte Adriano;
MARRUVIANA – SANTE MARIE partita non disputata;
PATERNO – AIELLI 0-4 reti di Jasir (3), Vallifuoco (1);
PESCINA – OLD PUCETTA 1-1 reti di Cardilli e Massimi;
TAGLIACOZZO – SANBENEDETTOVENERE 1-1 reti di Attanasio e Balzani.
In questa 17^ giornata del Campionato Amatori Lnd Avezzano c’è da registrare il grande colpo del Gioia dei Marsi che batte la Fucense Trasacco con un secco 1-3. Grande gara per Dalmonte del Gioia nonché migliore in campo e Nouredine per la FUCENSE.
L’Aielli 2015 batte con un poker il Canistro con tripletta di Boccacci e Angeloni, il Paterno cade contro Aielli di Mister Marinucci con un rotondo 0-4 con tripletta di Jasir migliore in campo e Andrea Vallifuoco.
Al Barbati finisce con un pari tra Pescina e Old Pucetta in goal i due bomber Cardilli e Massimi. Termina invece in parità lo scontro al vertice invece tra Tagliacozzo e San benedetto Venere; gara scoppiettante tra la prima e la seconda della classe. Il Tagliacozzo passa in vantaggio con un gran gol di Attanasio, viene poi raggiunto sul pari dal solito bomber Marco Balzani che anche quest’anno è leader della classifica marcatori.
Si registra una grande gara di Luca Maggioli del Tagliacozzo, il San Benedetto Venere consolida il primato, mentre il Tagliacozzo e Old Pucetta visti i due pareggi rimediati, perdono la seconda posizione Aielli. Ci sarà bagarre fino alla fine.