Advertisement

Il Carsoli perde a Forme (4 a 1) ma festeggia la promozione in Seconda

La macchina da guerra del Carsoli si ferma a Massa D’Albe.

Davanti ad un Forme (foto di repertorio), in forma, il Carsoli, con la testa già ai festeggiamenti per la promozione in Seconda, incassa la seconda sconfitta stagionale. Per la neo promossa in Seconda, si è trattato della classica imbarcata: quando non si scende in campo concentrati mentre gli avversari lo sono e fanno la differenza puo succedere di tutto.

I padroni di casa passano subito sul 1 a 0 al 20′ minuto grazie al gol di rapina di Luce che sfrutta un’ingenuità difensiva e sigla subito il vantaggio per il Forme. Dopo pochi minuti è Cristiano Gentile che sfrutta a dovere un lancio sul vertice dell’area e calciando al volo, sorprende il portiere avversario, per siglare il raddoppio.

Neanche il tempo di riorganizzarsi ed arriva il 3 a 0 immediato. Su un’imbucata da centrocampo Neri taglia l’aria di rigore e con un dolce pallonetto scende il tris..

Gli ospiti si fanno vanno vivi nell’area avversaria e conquistano un rigore, anche se per i padroni di casa il fallo sarebbe successo fuori area. Il Carsoli trasforma il tiro dagli undici metri e cambia il risultato portandolo sul 3 a 1.

Nella ripresa la capolista si risveglia ma non basta, anzi: Di Giulio salta due avversari e con un lancio al bacio mette Neri davanti al portiere che sigla la sua personale doppietta e porta lo score sul definitivo 4 a 1.

Il Forme esulta per il risultato sportivo conseguito, ma è il Carsoli che, con due giornate di anticipo, conquista la storia promozione in Seconda.

A Carsoli il 2 aprile è prevista la grande festa dei rossoneri per il ritorno in Seconda.