Advertisement

Di Lodovico: ‘Coppa Italia nostro obiettivo. L’Aquila? Servirà attenzione’

“Arrivare all’ultimo atto della competizione, il secondo in due anni, era un nostro obiettivo”. Chiara, alla vigilia della finale di Coppa Italia Eccellenza femminile contro L’Aquila, Michela Di Lodovico, presidentessa e trainer del Bellante. Intervenuta ad Atuttocalcio.tv, l’ex terzino del Chieti (Serie C campionato nazionale) si è proiettata sul match di Silvi, in programma domenica 12 marzo con fischio di inizio fissato alle 15.

L’Aquila: “Siamo consapevoli della forza delle calciatrici rossoblù-ha aggiunto il massimo dirigente teramano. “Dovremo scendere in campo con il giusto atteggiamento, consci delle difficoltà che potremmo incontrare”.

Colonna portante del club bianco-rosso: “Come già detto-ha sottolineato-da inizio stagione, insieme al mio staff, abbiamo intrapreso un percorso di lavoro che, ad oggi, ci ripaga di tanti sacrifici”.

La gara: “Ce la giocheremo a viso aperto. In settimana -ha proseguito-ho visto la squadra concentrata e motivata. Ora-ha concluso- manca la ciliegina sulla torta.”