“Il Giulianova può dire di essere in linea con i programmi di inizio stagione”. Queste, ad Atuttocalcio.tv, le prime parole del dirigente e uomo-mercato dei giallorossi, Marco Triboletti“.
“Ad inizio anno-ha proseguito il dirigente adriatico – gli obiettivi del club erano quelli di mantenersi nelle primissime posizioni di classifica e, nel contempo, valorizzare i tanti ragazzi della rosa. La squadra – ha sottolineato-ha tenuto il passo delle migliori e solamente nelle ultime tre giornate ha lasciato, anche con un pò di sfortuna, punti per strada”.
Corsa alla Serie D:”C’è ancora modo e tempo per poter dire la nostra. Nulla è ancora deciso. Nel caso in cui, però, L’Aquila si dimostrasse più brava, punteremo sui play off, ai quali arriveremo con un gruppo di 26 calciatori”.
Domenica è di nuovo campionato, alle porte la sfida contro il Lanciano:”Gara da prendere con le molle-ha aggiunto. Quella di Domenica, potrebbe rivelarsi una partita chiave sia per i frentani che per noi. Inoltre-ha concluso-Lanciano-Giulianova non è mai una gara come le altre”.