Era un derby da tenere in considerazione e visto tutto quello che è successo lo è stato. Questa mattina avevamo detto che la sfide tra il San Gregorio e il Tornimparte non sono mai state scontate e direi che il 3-3 odierno ne è una chiara dimostrazione.
La partita si mette male per il San Gregorio visto che al 20′ complice anche una deviazione di Romano, i biancorossi passano in vantaggio. Dopo 8 minuti il San Gregorio pareggia grazie a Menegussi e segna la rete del 2-1 proprio con Romano al 35′. Entrambe le reti sono nate dagli sviluppi di due corner calciati da Maisto.
Nella ripresa ancora Menegussi al 13′ segna il gol del 3-1 grazie ad una bordata dai 25 metri. I giochi sembrerebbero compromessi per i biancorossi, eppure la band di Sanderra non si è arresa ed ha accorciato le distanze al 36′ con Paiola. In zona Cesarini, arriva il 3-3 che porta la firma di Coletti.
Punto che funge da boccata d’aria fresca per il Tornimparte dopo tre sconfitte consecutive, mentre il San Gregorio con il punto conquistato è a -3 dal Montorio ’88 che ha perso contro il Guardia Vomano.