Advertisement

Gir.A. Di Nicola: ‘Partita buona da parte nostra, peccato per la sconfitta’

Al termine di Virtus Barisciano – Moro Paganica parla il tecnico biancorosso Andrea Di Nicola che analizza la gara dei suoi ragazzi.

Al rientro negli spogliatoi, non ho potuto che fare i complimenti ai ragazzi. hanno interpretato la partita nella maniera giusta e siamo caduti solo nel finale contro un avversario che ha certamente esperienza da vendere, e ne ha molta più di noi. 

La Virtus è una squadra forte e se è prima non è di certo un caso. Penso però che il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto; primo tempo meglio noi, secondo tempo ci siamo abbassati troppo e loro sono usciti facendo di fatto meglio di noi. 

Un punto ripeto ci avrebbe reso ancora più onore perchè la aprtita è stata equilibrata e di fatto ce la siamo divisa. Ma perdere i punti a Barisciano può starci. Dal canto nostro – Continua Di Nicola – Dobbiamo continuare a fare più punti possibili perchè il campionato è molto equilibrato ed in vista dei play off dobbiamo cercare il piazzamento migliore possibile. Sono fiducioso perchè siamo uniti e compatti anche per la rimonta che abbiamo fatto. Abbiamo perso molti punti nella prima parte di campionato, ma oggi siamo li e lotteremo per restarci ma dobbiamo sapere che ogni partita dovremo mettere in campo tanta attenzione oltre alle qualità di cui disponiamo”.