Advertisement

Bolami: ‘Lunedì ci dimetteremo e consegneremo il titolo al sindaco’

La sfida tra Vastese e Termoli, si giocherà allo stadio Aragona, ma a porte chiuse. Una notizia che non è piaciuta ai vertici della società e in modo particolare al presidente della Vastese Franco Bolami al punto tale da prendere la decisione di dimettersi. Dopo una stagione turbolenta da un punto di vista impiantistico, con i giocatori biancorossi costretti a giocare le gare casalinghe ad Agnone, evidentemente per Bolami il giocare a porte chiuse la seconda gara della stagione nel nuovo Aragona è l’ennesima beffa. Queste le sue dichiarazioni:

Lunedì mattina 13/02/2023 la dirigenza sarà dimissionaria e consegneremo il titolo nelle mani del Sindaco di Vasto.
Non è possibile e tollerabile essere messi sempre in secondo piano e dover pagare per colpe non nostre. Sarebbe stato auspicabile, da parte delle autorità, come del resto è stato sempre fatto in precedenza, un tavolo tecnico per discutere dell’organizzazione della gara, ma in questo caso sono stati anteposti i problemi degli altri e non quelli di chi come noi, con tanti sacrifici, porta avanti una realtà calcistica.
Amareggiati e soprattutto delusi, rimetteremo nelle mani del Sindaco il titolo, sperando che ci sia qualcun altro disposto a valorizzare il Calcio in Città, che accetti, senza batter ciglio, decisioni non compatibili con quello che è il normale svolgimento di un’attività sportiva“.