Advertisement

Gir.B. Il Teramo scappa, riecco il Penne. Favale, che campionato!

Scappa il Teramo di mister Marco Pomante in vetta al girone B di Promozione. Il 2-0 in casa dell’Elicese ed il concomitante k.o. della Turris Val Pescara permette al diavolo di salite a +6 dalla compagine del patron Rudy D’Amico.

Decisivi i gol di Cosmo Palumbo e Farindolini. Non smette di sorprendere, si fa per dire perchè la squadra allestita è di tutto rispetto, il Favale che grazie alla doppietta di Africani che rompe il muro delle 10 reti personali resta sempre la terza forza del girone, ora però a quattro lunghezze dalla Turris.

Si rivede il Penne. Con chi se non con Di Domizio? Altra tripletta del giovane classe 1995 biancorosso che guida la riscossa dei biancorossi contro il Pianella. Penne che sale a quota 29 e approda in zona play off. 

Periodo florido anche in casa Morro D’Oro; la cura Natali ha evidentemente rinvigorito i morresi che al Dino Besso passano di misura sul Mutignano. Decisiva la rete di Mbaye, quinta vittoria per il Morro e terza nelle ultime quattro partite.

Testa fuori dai play out e Mutignano che scivola invece fuori dalle zone nobili. 

Di Puglia la reste che decide invece la partita tra New Club e Mosciano. Uno 0-1 che permette a mister Guido Di Fabio e soci di tornare a sorridere e agganciare proprio i vibratiani a quota 24 punti.

CLICCA QUI’ per risultati, classifica aggiornata e marcatori.