Advertisement

Il Peltuinum batte il Monticchio per 3 a 1 e conquista la sua seconda vittoria stagionale

La seconda giornata di ritorno, del campionato di Terza categoria girone A, ha visto tornare alla vittoria il Peltuinum contro il Monticchio per 3 a 1.

Seconda vittoria stagionale per i padroni di casa e nuova battuta d’arresto per il Monticchio (foto di repertorio), che segue quella di Coppito. 

La prima frazione di gioco si è conclusa con un risultato di 1 a 1 ed ha visto gli ospiti passare in vantaggio con Sulemani Mane, al trentatreesimo minuto, e i padroni di casa hanno raggiunto il pari con Vincenzo Rossi sullo scadere della prima parte del match.

Nella ripresa il Peltuinum è passato in vantaggio con il gol di Federico Mei e ha messo in difficoltà gli ospiti con ripetute azioni offensive. va detto anche che al Monticchio sono stati negati, dal direttore di gara, due calci di rigore: uno per fallo di mano e l’altro per un fallo in area di rigore.

Luca Esposito, per i padroni di casa, ha chiuso definitivamente la gara al trentaduesimo minuto portando il risultato sul 3 a 1.

“Non abbiamo fatta la nostra solita prestazione”– commenta la dirigenza del Monticchio, che continua- “Ma anche il direttore di gara non ha brillato!! Speriamo di tornare alla vittoria nel prossimo match.”