Advertisement

Vince il Pratola 4 a 3, ma che fatica! L’ Amiternum si morde le mani

Nell’anticipo del sabato del tredicesimo turno del girone A di Terza categoria, il Pratola se l’è vista brutta con il temibile Atletico Amiternum.

Gli aquilani vanno in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Stefano Di Rocco, calciatore che sarà croce e delizia nell’economia della gara degli ospiti. I ragazzi del Pratola non ci stanno e macinando gioco riuscono, solo nella ripresa a pareggiare con il gol di Liberatore. Ancora Liberatore segna il gol del vantaggio con una splendida conclusione da fuori area che si infila sotto il 7.

Al ventesimo l’Atletico Amiternum trova il pari con il gran gol di Inasuen, per il momentaneo pari, ma i padroni di casa non ci stanno e riescono a trovare il poker con i gol di Saccoccia ed ancora di Liberatore che segna, così, la sua personale tripletta.

Arriva al 35′ un altro calcio di rigore per gli ospiti che lo trasformano, portandosi così sul quattro a tre, grazie sempre di Stefano Di Rocco. Sul finale viene assegnato agli ospiti ancora un tiro dagli 11 metri ma questa volta Stefano Di Rocco prende una clamorosa traversa.

Partita sofferta per i padroni di casa, davanti asd un avversario temibili, che sono comunque ad aggiungere alla classifaca tre punti preziosissimi in chiave testa a testa con il Goriano.