Advertisement

P. Giordani:’Angolana squadra forte.Capistrello?Segreto è la condivisione’

Tra le gare clou del 22°turno di Eccellenza c’è quella tra Capistrello e RC Angolana, rispettivamente quarta e terza forza del campionato. Le due compagini arrivano all’appuntamento con stati d’animo opposti: i padroni di casa sono reduci dal roboante successo sul Lanciano, mentre i nerazzurri dal ko casalingo contro il Castelnuovo.

“Se ad inizio anno quella con l’Angolana sarebbe stata definita una gara d’alta classica, avrei messo la firma – commenta soddisfatto il ds palentino Paolo Giordani, protagonista insieme al tecnico Gianluca ed alla dirigenza dell’ottimo cammino dei granata.

La sfida:”Difficile. Sappiamo di affrontare una compagine costruita per abitare le primissime posizioni di classifica. Dal canto nostro-ha proseguito-faremo il massimo per portare a casa il risultato e avvicinarci ulteriormente al traguardo della salvezza”.

Paolo Giordani-Capistrello, un binomio ricco di soddisfazioni: da allenatore, l’attuale ds riuscì a portare i granata dalla Prima Categoria all’Eccellenza. “Una volta raggiunta la salvezza – ha sottolineato – proveremo a toglierci delle soddisfazioni; lo dobbiamo ai calciatori che hanno scelto di sposare sino alla fine il nostro progetto, al mister, alla dirigenza tutta e ai nostri tifosi. Quest’ultimi sono il nostro 12°uomo in campo”.