Advertisement

3 colpi pesanti per il Real Marsi: Rodriguez, Rivera e Franchi

3 innesti importanti per abbandonare l’ultimo posto in classifica 

Il Real Marsi vuole ripartire con il piede giusto nel girone di ritorno e il presidente Gianfranco Gemini assieme al diesse Goffredo Di Giulio hanno rinforzato la rosa con tre pedine di spessore: un attaccante, un centrocampista ed il portiere.

Manuel Riviera, attaccante classe 2003, (nella foto a dx) proviene dal Cerchio, militante in seconda Categoria. Il ventitreenne, forte fisicamente e dotato di buona tecnica, è cresciuto nel settore giovanile dell’Avezzano, ha vestito poi la casacca dei Lupi Marsicani ed ora vuole risollevare le sorti dell’attacco del Real Marsi.

Il ventiseienne di Santo Domingo, Wellington Rodriguez (nella foto a sx), esterno di centrocampo, proviene dal Marruvium ed ha un discreto curriculum alle spalle. È stato in forza al Paterno, come fuori quota, quando militava in eccellenza ed ha fatto registrare anche qualche presenza, per poi passare al San Pelino. Il ragazzo, veloce e con buona gamba, dovrà mettere in media quella imprevedibilità che serve per sorprendere gli avversari.

L’ultimo colpo di mercato, del duo Gemini/Di Giulio, è Pierluigi Franchi. Il trentenne numero uno si è trasferito dal Cerchio e dovrà dare sicurezza a tutto il pacchetto arretrato. Franchi, che dimostra di essere bravo sia con i piedi che nelle uscite, ha indossato negli anni la casacca del: Paterno, in Promozione, Celano, Sulmona e Aielli.   

Insomma la dirigenza sta cercando in tutti modi di scrollarsi di dosso quel pesante “zero punti in classifica” e nel campionato di ritorno del girone B di Terza categoria lotterà fino alla fine per risalire qualche posizione in graduatoria.