Advertisement

Il Pratola non stecca la prima: batte il Peltuinum. Vittoria da brivido

Gli aquilani del Peltuinum metto in difficoltà il Pratola 

Il Pratola (foto repertorio) non sbaglia la trasferta, la prima del 2023, a Barisciano ospite del Peltuinum. Se nel primo tempo la gara era sotto controllo della vicecapolista nella ripresa gli aquilani si sono svegliati ed hanno impaurito e non poco gli ospiti.

Il Pratola trova subito il gol al 4’ con Coccovilli, per poi raddoppiare al 15’ con Molla. I neo acquisti Coccovilli e Molla hanno cosi fatto vedere il proprio valore, qualora ce ne fosse bisogno, al duo Saccoccia e Santangelo che siedono sulla panchina neroverde. Antonelli e Liberatore hanni firmato il tris e poi il poker rispettivamente alla mezz’ora e sullo scadere del primo tempo.

Nella ripresa i padrini di casa si svegliano: su calcio di rigore segnano l’1 a 4, per poi raddoppiare grazie ad un preciso colpo di testa e finiscono per segnare il 3 a 4 a metà della ripresa. Il forcing dei padroni di casa mette in difficoltà gli ospiti ma alla fine i nero verdi riescono a portare via tre punti da un campo che si è dimostrato molto difficile per la vicecapolista.