Vetta agganciata in casa Città Di Teramo ed entusiasmo che prende ancor più quota in casa bincorossa. La corsa con l’altra capolista Turris Val Pescara ora si accende. Ad Atuttocalcio.tv, parla il Ds Paolo D’Ercole:
” Agganciata la vetta, ora vogliamo a tutti i costi restarci – Dichiara il direttore sportivo del diavolo – Dobbiamo centrare l’obiettivo che è quello di vincere il campionato e lavoriamo per quello.
Abbiamo l’obbligo di farlo, per la maglia che indossiamo, per la città che rappresentiamo e per la storia del Teramo. Siamo partiti in ritardissimo rispetto a tutti siamo partiti con il segno meno davanti, nemmeno a zero. Sono soddisfatto del lavoro finora fatto, dei ragazzi che compongono la rosa, dello staff, del mister, dei collaboratori; non cambierei niente.
In chiave mercato abbiamo fatto il necessario che serviva per completare la rosa. Abbiamo lasciato i ragazzi che stavano trovando meno spazio come è giusto che sia, e non faremo altri movimenti.
Ora, avanti per la nostra strada cercando di restare fino alla fine in vetta al girone senza mollarla ora che al giro di boa l’abbiamo raggiunta con tanto sacrificio”.