“Andremo a L’Aquila consci di aver lavorato al meglio“. Così, a 24 ore dal big match con i rossoblù di Epifani, valido per il turno numero 20 di Eccellenza, il vice presidente del Giulianova, Carlo Di Carlo.
Sulla sfida:”Aperta ad ogni risultato – ha sottolineato il numero due giallorosso-anche se non risulterà decisiva ai fini della classifica. Sarà, invece, importante l’approccio, poiché in gare del genere al minimo errore rischi di pagare dazio”.
Giulianova:“Società, staff tecnico, squadra e tifoseria remano nella stessa direzione. A dimostrazione di quanto detto, la presenza di 200 tifosi alla rifinitura di stamattina. Il popolo giuliese ci chiede di lottare sino alla fine“.
Prima di congedarci:“Mi auguro che sia innanzitutto una giornata di sport, sia in campo che sugli spalti. Poi, com’è giusto che sia, dovrà essere il campo a parlare”.
Sul fronte giuliese previsti 500 tifosi a seguito della squadra. A disposizione di mister Cerasi gli ultimi arrivati dal mercato, Ferretti e Miocchi.