Big match di Promozione che termina 0-0. Al Comunale di Mosciano è anche la partita dell’ex Enrico Cirelli, presentato dalla società moscianese appena qualche ora prima della gara, e poche settimane prima alla corte della compagine atriana, trainata oggi da mister Bizzarri.
Pallino del gioco in mano ai padroni di casa che con la cura Grillo sembrano essersi ritirati su in classifica, ma che ancora ballano nel purgatorio tra la zona play out e quella play off. Il primo a scuotere la contesa è Alessandro Tini che dai venti metri circa centra il palo. E’ poi Viggiano che ci prova con un fendente diagonale ma è bravo l’estremo ospite classe 2003 Camaioni a sventare il pericolo.
Nel secondo tempo il Fontanelle resta in dieci per via dell’espulsione di Fabio Faragalli. Il Mosciano a quel punto ci prova, prima con Ferri che a tu per tu con Camaioni non rompe gli indugi, successivamente doppia occasione per Cirelli e poi ancora con Viggiano.
Al Fontanelle viene annullata invece una rete allo scadere per via della segnalazione di un fuorigioco sugli sviluppi di un calcio piazzato di Bontà.
MOSCIANO – FONTANELLE 0-0
MOSCIANO: Bruno, Casimirri, Luly, Mora Facundo, Caballero, Pizzangrilli, Ferri, Pejic, Cirelli, Tini (35’st Di Giuseppe), Viggiano. A disposizione: De Camillis, Della Sala, Massacci, Barnabei, Kruger, Di Giandomenico, Mariani, Puglia. Allenatore: Gennaro Grillo
FONTANELLE: Camaioni, De Luca, Sulaj (30’st Arveda), Olivieri (5’st Maranella), Tarquini, Faragalli, Foglia (32’st Bontà M.), Capretta, Bizzarri, Di Sante (15’st Bontà E.) Spahiu. A disposizione: Cerasi, Ciarrocchi, Calvarese, De Remigis, Perini, Allenatore: Girolamo Bizzarri.
Arbitro: Giammarco Cianca de L’Aquila
Note: Ammonito Pejic; espulso Faragalli