Advertisement

Bugnara-Monticchio rinviata per il decesso del sindaco di Bugnara, Giuseppe Lo Stracco

E’ morto nella mattinata di ieri il sindaco di Bugnara, Giuseppe Lo Stracco (in foto), nell’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal mese di settembre a seguito di un intervento chirurgico.

A causa del tragico evento della scomparsa del Sindaco di Bugnara, nonché consigliere e socio fondatore della ASD Bugnara, è stata rinviata l’incontro Bugnara Montichchio, valida per l’ottava giornata del girone B di Terza categoria. Il Monticchio con un comunicato ha espresso: “Alla Società ed a tutta lo comunità di Bugnara le più sentite condoglianze”. A queste parole di cordoglio si associa sentitamente la redazione di Atuttocalcio.

Le sue condizioni erano apparse subito molto delicate e ad aggravare il quadro clinico sarebbe stata un’infezione contratta in sala operatoria.

Lo Stracco aveva 63 anni ed era al suo terzo mandato da sindaco. Con la morte del sindaco il Consiglio comunale di Bugnara sarà sciolto con decreto del Presidente della Repubblica e il vice sindaco ed ex sindaco Domenico Taglieri, assumerà tutte le funzioni fino a nuove elezioni che si svolgeranno nella prossima primavera, secondo articolo 53 del Tuel.