Advertisement

Domani il big match Pratola – Goriano deciderà la vetta della classifica

Dopo 5 giornate, nel girone A di Terza categoria, sono solo due le società a punteggio pieno: Goriano e Pratola

Domani alle ore 14.30 agli ordini del direttore di gara Franco Sbroglia si sfideranno le prime due della classe. Il Pratola attenderà in casa il Goriano Sicoli.

   
Non ci sono precedenti sfide tra le due società, quindi sarà un derby – le due cittadine distano 14 km – ricco di emozioni e tutto nuovo.  

Nel Goriano non ci sono ex del Pratola, mentre tra biancorossi due gli ex che hanno vestito le maglie del club della valle Subequana: l’attaccante Antonio Ventresca e Marco Di Cioccio.    

Gli ospiti punteranno forte sulla solidità della difesa, appena 3 gol subiti e sulla forza dell’attacco, ben 18 le marcature. Mister Salvatore Cifani, squalificato, farà leva su Paolucci Cristian e Cifani Fabio e spera nella capacità realizzativa di Fabio Cifani: ben 6 i gol all’attivo in questo scorcio di inizio campionato.

“È scontato che domani sarà battaglia.” così il presidente Daniele Pacifici, che continua “Non solo vogliamo mantenere la testa della classifica, ma allungare in classifica, in vista anche del prossimo riposo del Pratola”  (il Goriano ha già osservato il turno di stop).

Il Pratola del duo in panchina, Davide Santangelo e Vincenzo Saccoccia, punta a portare più giocatori al tiro. Dei 13 gol realizzati sono ben 5 i giocatori che hanno segnato 2 gol a testa.