Advertisement

Carsoli – Forme, ecco il big match di Terza categoria: la prima della classe va a fare visita alla seconda

La settima giornata del girone B di Terza categoria propone il big match tra il Carsoli e il Forme Massa d’Albe.
Stadio Marcangeli di Carsoli

La settima giornata del girone B di Terza categoria propone il big match tra il Carsoli e il Forme Massa d’Albe.

I padroni di casa, società neo costituita grazie ad un azionariato popolare guidato dal presidente Carlo Di Giovanni, attende con ansia la capolista.

Il Carsoli di mister Prezioso, che ha impostato la rosa con molti giocatori che hanno militato in Prima categoria, non vede l’ora di fare lo scherzetto al Forme infliggendo così alla capolista la prima sconfitta stagionale.

Il Forme orfano di Cristiano Gentile, appiedato dal giudice sportivo per una giornata, invece vorrà proseguire la striscia di risultati utili consecutivi e conquistare, sul terreno del Marcangeli (in foto), tre punti fondamentali in chiave classifica.

Una vittoria del ospite significherebbe molto psicologicamente per i ragazzi di Massa D’Albe, mentre se il Carsoli facesse suoi i tre punti il campionato potrebbe dire ancora molto.

Attenzione al Lycia, che domenica attende in casa il Sante Marie, di punti in classifica ne ha 15, come il Carsoli, e se vincesse in caso di pareggio tra Carsoli e Forme si ritroverebbe prima in classifica.

Insomma la settima giornata propone sfide assai interessanti, a partire dal big march Carsoli – Forme, e un campionato di Terza così interessante mancava da un po’.