Nella giornata di inaugurazione dei mondiali in Qatar e con la serie A ferma, tutto esaurito sugli spalti dell’impianto Davide e Matteo Cinque per la sfida tra la prima della classe il San Benedetto Venere e la quarta in graduatoria il San Gregorio. Succede tutto nella prima frazione: al 16’ Catalli, si mette in proprio, e da poco dopo il centrocampo con un lob preciso beffa l’estremo difensore di casa, colpevolmente troppo fuori l’area di porta, porta in vantaggio i giallorossi. Al 37’ difesa ospite non impeccabile e Magistro, in bello stile e ottima coordinazione, infila Bassi con una pregevole stilettata. E’ 1 a 1.
Il San Gregorio, oggi molto bello a vedersi, nell’arco della gara colpisce un palo, lamenta la mancata ssegnazione di un calcio di rigore ed ha sfiorato più volte il gol del raddopio, ma non è riuscito ad andare oltre il pari.
Succede così che dopo 8 vittorie consecutive arriva per la capolista il secondo pari stagionale mentre il San Gregorio si morde le mani per aver conquistato un solo punto dopo una prestazione autorevole contro niente meno che la capolista.
Il servizio video con interviste andrà in onda su Super j nella giornata di lunedì 21 novembre nel programma dedicato alla promozione “Calcio d’Abruzzo” con inizio alle ore 21.30.