Il Capistrello di Gianluca Giordani vince e convince. I granata, nel 13°turno di Eccellenza, superano 4-2 il Nereto grazie alla doppietta di Franchi e alle reti di Giacomo Fantauzzi e Carnevali. In virtù del successo, i palentini salgono a quota 20, ad una lunghezza dal quinto posto. Intensità e bel gioco, questo il marchio di fabbrica del già citato tecnico, che ha disegnato la squadra a sua immagine e somiglianza.
“E’ stata una sfida ben interpretata nei primi minuti-commenta Giordani-tanto che siamo riusciti a portarci subito sul 2-0. Un calo di concentrazione avvenuto nella seconda parte della prima frazione-ha poi spiegato-ha consentito al Nereto di acciuffare il pari”.
Svolta:“Negli spogliatoi ci siamo guardati in faccia ed abbiamo capito che non potevamo continuare così. Da qui è seguita una ripresa che ci ha visti protagonisti, durante la quale abbiamo legittimato il successo”.
Obiettivi:“Dobbiamo, prima possibile, raggiungere il traguardo della salvezza. A fine anno vedremo dove saremo arrivati”.