Advertisement

Il Lycia fa suoi i 3 punti, ma l’Angizia si morde le mani (1-0)

I ragazzi del presidente Enea Buccilli continuano ad inanellare vittore ma hanno dovuto lottare e non poco contro gli avversari dell’Academy Angizia.

Gara equilibrata e combattuta che è stata fatta propria dai padroni di casa solamente al quarantaquattresimo del secondo tempo grazie alla marcatura di Di Vincenzo.

Gol che ha liberato l’entusiasmo dei tanti supporters del Lycia (in foto) che in casa si fanno sentire e supportano la squadra. L’Angizia sia si morde le mani per un punto perso proprio sul gong!

3 punti di fondamentale importanza per i padroni di casa, sia perché arrivano dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Forme, ma soprattutto perché la squadra di Lecce dei Marsi mantiene il ritmo delle prime due della classe il Forme ed il Carsoli ed ha creato un solco con la Sanpelinese, Angizia e Balsorano che ora distano 5 lunghezze.

Così commenta la vittoria arrivata in extremis il presidente del Lycia Enea Buccilli: ” I ragazzi hanno dato il massimo. Era importante ripartire subito dopo la sconfitta di forme e così è stato. Nel primo tempo la gara è stata equilibrata mentre nel secondo è stata più vivace. A mio avviso” continua il numero uno dei bianco azzurri ” ha vinto la squadra che più ha creduto nella vittoria. Non ci sono partite scontate bisogna sempre lottare fino alla fine ed ora testa al prossimo match.”