Advertisement

Gir.A. Il Preturo cade a Raiano. Tomei: ‘Il pareggio sarebbe stato giusto’

Al termine della gara di Raiano in casa Preturo parla il presidente gialloblù Francesco Tomei, il quale anlizza la sesta sconfitta in stagione.

Abbiamo perso 2 a 1 per noi ha segnato Vittorini Francesco su rigore.

La partita è stata aperta ed equilibrata, nel primo tempo abbiamo recuperato il nostro autogol e potevamo andare in vantaggio. Nel secondo tempo sono andati in vantaggio al 10’circa e poi abbiamo creato almeno un paio di occasioni per pareggiarla, la più clamorosa al 90′ dove purtroppo il nostro attaccante da ottima posizione non è riuscito a centrare la porta vuota. Peccato, il pareggio era il risultato più giusto. Non molliamo e pensiamo alla prossima”.

VALLE PELIGNA – PRETURO 2-1

VALLE PELIGNA: Molinaro, Fallavollita, Caldarozzi, Olivieri, Muca, Di Giannantonio, Zimei, Camarra, Cuccurullo, Samsonovs, Federico. A disposizione: Fallavollita L.,  Del Boccio, Lozzi, Daprile, Di Genova, Di Cesare, Bianchi, Zoccoli, Di Niro. Allenatore: Siani Marco.

PRETURO: Capannolo, Settembri, Di Francesco, Parisi, Orsini, Mattei, Brusco, Gianneramo, Rovo, Vittorini F., Riccitelli. A disposizione: Amiconi, Pittella, Di Tommaso, Scarsella, Taddei, Gioia, Di Donato, Salvati, Laurenti. Allenatore: Marco Fiore.

Marcatori: Zimei, Federico, Vittorini F. (rig.)

Ammoniti: Zimei, Samsonovs, Di Niro, Settembri, Orsini.