Un gol di Serti a due minuti dal termine, regala tre punti fondamentali ai biancorossi che superano in rimonta l’ostico Piano della Lente, e riscattano il mancato successo di sabato a Mosciano. Gara dai due volti quella andata in scena al Colangelo, con un primo tempo al piccolo trotto, che ha visto gli ospiti sbloccarla grazie ad un colpo di testa di Cornazzani in posizione dubbia, ed una ripresa più viva in cui, dopo il gol lampo di Di Domizio, i biancorossi hanno sprecato qualche gol di troppo prima della zampata finale che vale l’aggancio al terzo posto in classifica.
“Abbiamo avuto una partita molto dispendiosa Sabato e sul finale di gara ho visto i centrocampisti molto stanchi. Fortunatamente con i cambi abbiamo ribaltato la gara e l’abbiamo portata a casa. Certo in promozione, giocare ogni tre giorni diventa ardua impresa.
Però fondamentalmente sono contento del secondo tempo che abbiamo fatto, una vittoria di cuore, di squadra che non può che lasciarmi tranquillo – Commenta mister Pavone in casa Penne – Ora partita per partita, cerchiamo di recuperare tutti gli infortunati cercando di poter giocare una partita dove poter contare su tutti gli effettivi. Affronteremo un avversario di categoria così come lo è il Piano della Lente”.
PENNE-PIANO DELLA LENTE 2-1 (0-1)
PENNE: D’Intino, Carminelli (48’st Cirone), Di Simone, Sablone (33’st Buffetti), D’Addazio, Di Pentima, Rossi (12’st Di Martino), Reale, Spadafora (12’st Serti), Cacciatore (33’st Surugiu), Di Domizio. A disposizione: Falzano, Sichetti, Grande, Di Martile. Allenatore: Pavone
PIANO DELLA LENTE: Di Domenico, Diagne, Perez Ghirardi, Iampieri, Escande, Verruschi (22’pt Cornazzani), Di Marzio (40’st Pompili), Cettou, Bucciarelli (23’st Di Domenicantonio), Toro Jimenez (35’st Di Giandomenico), Rinaldi (29’st Kane). A disposizione: Di Giuseppe, Serafini, Ciarmoli, Marini. Allenatore: Bucciarelli
Arbitro: Colanzi di Lanciano
Reti: 34’pt Cornazzani (Piano della Lente), 2’st Di Domizio (Penne), 43’st Serti (Penne)
Ammoniti: Escande (Piano della Lente)