Advertisement

Gir.B. Harakiri Penne, da 0-3 a 3-3. Grillo: ‘Partita dai due volti’

Grillo: “Meglio un pareggio così che una vittoria striminzita e giocata male”.

Harakiri Penne che dallo 0-3 si fa recuperare da un Mosciano mai domo che nel secondo tempo recupera tre reti ai pescaresi. 

Penne che nel primo tempo va subito in vantaggio di due reti, e nel secondo tempo nonostante qualche accorgimento tattico dei padroni di casa concretizza anche la terza rete. Il Mosciano non ci sta e riapre l’incontro al minuto cinquantatre con Puglia. Al minuto settanta è il brasiliano Jose Antonio Verde Diaz a siglare il momentaneo 2-3 fino al tripudio generale che a due dal novantesimo firma il definitivo 3-3. Pareggio che sa di beffa in casa Penne che già pregustava un successo fondamentale dopo i due successi consecutivi.

Boccata di fiducia in casa Mosciano confermata anche da mister Grillo nelle dichiarazioni post partita, dopo una settimana travagliata, passata anche per la separazione dal ds Massacci al nuovo direttore Sportivo Ciccorelli.

“Partita dai due voltiDice Gennaro Grillo Andiamo sotto di due gol su due evidenti errosi difensivi e per lo più ci siamo anche sbilanciti, lasciando il fianco al Penne che ci ha poi colpito realizzando anche la terza rete. Nel secondo tempo abbiamo sistemato qualcosa a livello tattico. Abbiamo avuto una grossa forza di volontà, e sotto di tre gol in casa c’è da mettere in campo valori agonistici importanti per riprendere la partita. In questi casì è meglio avere una reazione del genere ottenendo un pareggio che vincere una partita striminzita e giocata male. Per questo sono contento dei raggazzi e della reazione che abbiamo avuto”. 

MOSCIANO – PENNE 3-3 (0-3)

MOSCIANO: Bruno (39’st De Camillis), Palandrani, Luly, Erasmi, Della Sala, Casimirri (1’st Trento), Puglia, Kruger, Diaz Verde Jose, Tini, Ferri(1’st Mariani). A disposizione: Barnabei, Di Massimantonio, Di Giandomenico,  Pizzangrilli, Chiacchiarelli, Massacci. Allenatore Gennaro Grillo.

PENNE:D’Intino, Carminelli, Di Simone, Sablone (12’st Grande), Sichetti, Di Pentima, Rossi M. (32’st Di Martino), Reale, Spadafora (35’st Serti), Cacciatore, Di Domizio (42’st D’Addazio). A disposizione: Falzano, Cirone,Petrucci, Barlaam, Buffetti. Allenatore: Adamo Pavone.