Advertisement

Gir.A. Preturo, Tomei: ‘Paghiamo ancora un errore arbitrale’

“La sconfitta ci sta però paghiamo ancora un errore arbitrale che ci costa l’inferiorità numerica”

Nello scontro diretto in chiave salvezza in terra adriatica a sorridere è l’Universal Roseto del presidente Sam Abate. Per il Preturo arriva invece il quarto k.o. stagionale, il terzo nelle ultime tre uscite dopo l’ottimo pari in terra marsicana contro il Villa San Sebastiano. 

Al termine della contesa, sempre corretta, nonostante la posta in palio, a sottolineare alcuni aspetti della sconfitta, in casa aquilana è il presidente Francesco Tomei. Il numero uno gialloblù oltre l’aspetto caratteriale dei suoi, ci tiene a sottolineare alcune lacune nella direzione di gara.

“Premettendo che ai punti la sconfitta ci può stare, mi preme sottolineare  – Sottolinea il presidente Francesco Tomei Un arbitraggio non all’altezza grazie al quale per la seconda domenica consecutiva subiamo gol con una ripartenza dopo un fallo non fischiatoci, è stato dato il vantaggio, che però non si è concretizzato;

 
Ci auguriamo che sia stata una disattenzione e che anche il commissario di campo, sceso a fine partita negli spogliatoi, abbia notato i diversi errori commessi durante la partita.
Questo tengo a precisarlo – Continua il presidente gialloblù – Non deve essere ne una colpa mortale ne qualcos’altro di irrimediabile, ma dato che non è il primo episodio non vorrei che a lungo andare queste cose andremo a pagarle.
Il tutto capendo le esigenze della Lnd Abruzzo e della sezione arbitrale, ma la carenza di direttori di gara non deve però inficiare nelle categorie minori;
Gli errori possono capitare però è importante che queste cose vengano segnalate a tempo debito. 
Per quanto ci riguarda dobbiamo lavorare ancora di più in settimana, concentrati e convinti su ciò che facciamo per farci trovare pronti domenica”.