Advertisement

Legni ed emozioni al Cinque, ma tra San Gregorio e Scafa è pari ad occhiali

Il numero uno del Passocordone: ‘Gran primo tempo del San Greogorio, potevamo chiuderla nel finale ma va bene così. Dei miei faccio i complimenti al mister e al portiere’

Finisce a reti inviolate la sfida tra il San Gregorio e lo Scafapassocordone.

0-0 al Cinque, ma non sono mancate le emozioni e le occasioni da gol. I nerazzurri creano tanto nel primo tempo, ma non riescono a trovare la via del gol. Due le traverse colpite dai padroni di casa con Antonacci e Mazzaferro. Lo stesso esterno aquilano a tre minuti dal termine ha una gran bella palla gol. Tuttavia gli ospiti hanno un’occasione ghiottissima poco prima del triplice fischio, con Pizzola che per poco non gela il Cinque. Alla fine il risultato è di 0-0. 

San Gregorio al quarto posto a quota 12 punti, lo Scafa si porta a 7. 

Abbiamo affrontato una grande squadra”, commenta a fine gara il presidente dello Scafa Pino Mazzocca sulla pagina ufficiale del club. “Sinceramente nel primo tempo abbiamo sofferto, loro meritavano di vincere. Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni nitide per passare in vantaggio, il calcio è questo. Ci prendiamo il punto, mi complimento con il mister perchè ha provato di tutto. Bravo lui e bravo il portiere che ha risolto la situazione in almeno quattro, cinque occasioni”