Advertisement

Gir.A. La Virtus fa la voce grossa, 3-0 all’Universal Roseto

La Virtus Barisciano inizia a far paura e dal silenzio di un mercato sontuoso esce quella che potrebbe essere una tra le pretendenti al salto di categoria. A correre dietro l’Ortigia capolista a punteggio pieno, la compagine aquilana di mister Marco Proia che segue a due lughezze dalla vetta.

Anche contro l’Universal Roseto si è registarto un rotondo 3-0 dopo il poker che appena sette giorni fa ha steso tra le mura amiche il Rosciano. Doppietta dell’ex Tornimparte Fasciocco, che dopo la tripletta della settimana scorsa sale a quota cinque reti in quattro gare.

” Ho fiducia nei ragazzi, siamo una squadra quadrata e vogliamo dire la nostra in questo campionato”, è il breve ma deciso commento del presidente neroverde Massimo Di Paolo nell’immediato post partita di oggi.

Domenica prossima primo derby tutto aquilano per la Virtus che se la vedrà con l’altra corazzata (al momento sorniona, per via dei risultati che stentano ad arrivare), Moro Paganica. Uno scontro sentito tra due società che si sono scontrate da sempre per posti ambiziosi. La Virtus cercherà conferme, il Moro il riscatto. Sarà un mezzo anticipo di Promozione?