Il Pro Calcio Paterno rialza la testa dopo la sconfitta della prima giornata ad opera della Sanpelinese e riesce a fare bottino pieno contro Il Real Marsi.
Gli ospiti, che non sono scesi in campo domenica scorsa a causa del rinvio della gara contro il Civitella Roveto, hanno gioccato un buon calcio fino al trentesimo circa: i padroni di casa grazie ad un penalty realizzato da Mercogliano sono passati in vantaggio.
Nella ripresa al trentottesimo il Paterno trova il gol del raddoppio grazie ad Andrea Stornelli.
Da sottolineare che gli ospiti hanno cercato più volte di farsi pericolosi ma è stato bravo l’estremo di casa a neutralizzare i tiri avversari.
Il presidente del Real Marsi, Gianfranco Gemini a margine della gara ha tenuto a sottolineare :“Siamo stati battuti, ma sono soddisfatto della prestazione della squadra. Il rigore? Ne ho visti di peggio, ma ci può stare. Ma non voglio commentare il dettaglio ma la prestazione dei ragazzi. I miei giocatoir hanno reagito, hanno lottato fino all’ultimo e mi è piaciuto moltissimo il loro spirito di reazione. Sicuramente ci toglieremo delle soddisfazioni nel corso della stagione.
Nel play in basso gli scatti significativi del match.





