“Partita sofferta nei primi venti/venticinque minuti, eravamo contratti ed abbiamo rischiato in qualche occasione di passare in svantaggio – Esordisce così il trainer del Città di Teramo Marco Pomante al termine della vittoria contro l’Elicese – Dalla mezz’ora in poi, abbiamo fatto una grossa partita. Anzi il rammarico è di aver concluso il match solo sull’ 1-0, abbiamo avuto tantissime occasioni per arrotondare il risultato.
Anche oggi eravamo pochi a livello numerico però, siamo in un momento un pò complicato, lo sappiamo – Continua Pomante – Ma sappiamo qual’è il nostro obiettivo, non ci nascondiamo. La voglia di vincere oggi è stata tantissima e questo mi da tanta fiducia per il futuro”.
Il teramo vince 1-0 grazie al gol del classe 2002 Matteo Di Stefano. Biancorossi che davanti al proprio pubblico esultano e salgono a quota 11 punti in classifica, in attesa della gara di domani della capolista Turris Val Pescara.
“Vittoria che ci da morale, ci voleva anche per il pubblico e per la città. Una vittoria che da fiducia a tutti e ci permette di affrontare bene la settimana. Sono anche felice del nuovo arrivo Matteo Di Giacomo che ha dimostrato di poter stare in questo gruppo, bene anche Sputore, tutti under che piano piano stanno crescendo” è il commento del Dg Romolo De Baptistis.