“In città c’è grande entusiasmo, testimoniato dagli oltre 700 tagliandi staccati in prevendita”. Così a poco più di 24 ore dalla sfida con L’Aquila, piatto forte del 7° turno di Eccellenza, il numero uno de l’Ovidiana Sulmona, Oreste Deo. I due club, che hanno in comune l’importante contributo della tifoseria, arrivano alla sfida divisi da tre punti: 16 i punti raccolti dai peligni in sei giornate, frutto di 5 vittorie ed un pareggio, tre in meno dai rossoblù.
L’Ovidiana Sulmona:”Veniamo-ha aggiunto De Deo– da una buona settimana di allenamento, durante la quale abbiamo lavorato sugli aspetti da migliorare. I ragazzi sono pronti. Fortunatamente-ha sottolineato-abbiamo tutti gli effettivi a disposizione”.
L’Aquila:”Arriva quella che ritengo essere la squadra più forte del campionato, sarà una sfida bella da vivere. L’Ovidiana, che scenderà in campo al netto di pressioni, proverà a portare a casa un risultato positivo consapevole della caratura dell’avversario”.
Obiettivi:“Come già detto in altre occasioni, vogliamo far bene e, senza assilli, regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.