Vittoria pesantissima quella di domenica scorsa per la Val di Sangro, che ha superato per tre reti a due il Bucchianico, e si è sbloccato dalla casella dello zero in classifica. Il mister Stefano Bellè raggiunto ai nostri taccuini analizza il match precedente e ci presenta quello di domani contro il Francavilla.
Siamo veramente felici perchè la squadra è riuscita a portare a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza, non era facile perchè il Bucchianico si è rivelato un avversario difficile e ben organizzato, ma stavolta siamo stati bravi a non commettere errori.
Un risultato che porta serenità in vista del match di Francavilla
Sicuramente, non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni adesso, ma questa vittoria ci fa pensare positivo in vista di domani, sarà uno scontro diretto perchè il Francavilla lotterà con noi per il nostro stesso traguardo, e dobbiamo affrontare questo impegno con grande attenzione perchè le insidie sono dietro l’angolo.
La Val di Sangro è una società importante del calcio abruzzese, come sta vivendo questa nuova esperienza
Non potevo trovare società migliore, per me è l’ideale perchè mi trovo in un ambiente sano, tranquillo ma soprattutto pieno di persone serie. A tal proposito voglio esprimere un ringraziamento speciale al presidente Francesco Rucci. Persona straordinaria che non fa mai mancare il suo supporto, ed è di una serietà unica. Dalle sofferenze dello scorso anno a Lanciano, sono passato ad un presidente di altissimo spessore umano.
Mister questo campionato cosa sta dicendo in queste prime giornate
Sta dicendo che ci sono ben quattro favorite, che sono le retrocesse dall’Eccellenza dello scorso anno. Poi metto San Salvo e Atessa che secondo me sono le possibili outsider, le altre lotteranno per altri obiettivi ma non è detto che qualcuna possa inserirsi. In poche parole è un girone diviso da sette squadre che lotteranno per i primi posti, e le altre sette che si giocheranno la salvezza. Ci sarà grande equilibrio.