Advertisement

De Angelis:’Rammaricati per il risultato, ma la squadra è viva’

Termina 2-2 l’incontro tra San Demetrio e Scoppito, anticipo del terzo turno del girone A di Seconda Categoria. Per la truppa di De Angelis, uomo copertina Galeota, a referto con una doppietta. In attesa delle gare domenicali, il San Demetrio aggancia Pescasseroli, Marruvium e Cerchio a quota un punto.

“C’è un pò di rammarico per non aver concretizzato la mole di gioco prodotta-commenta ad Atuttocalcio.tv il trainer di San Demetrio, Roberto De Angelis. “Rispetto alle ultime uscite-ha aggiunto -ho visto una squadra in crescita. Il punto conquistato ci dà morale e nel contempo ci permette di muovere la classifica”. 

La gara:“Siamo scesi in campo concentrati e con voglia di far bene. Nonostante la caratura dell’avversario, a cui faccio i complimenti, non ci siamo disuniti nenche dopo lo svantaggio, continuando a produrre calcio. Dispiace per le defezioni di Visconti e di capitan Pasquali”.

Futuro:”Da martedì torneremo a lavorare consci di poter far bene. Siamo soltanto ad inizio stagione; presto per dare giudizi”.