Tra le sfide del sesto turno di Eccellenza, c’è anche quella che opporrà il Capistrello all’Alba Adriatica. Due club che basano la propria filosofia sulla crescita e la valorizzazione dei giovani. In vista del match palentino i vibratiani recuperano il centrale difensivo Salvatori.
“Ci attende una sfida difficile, su un campo storicamente insidioso come quello di Capistrello-esordisce il trainer rossoverde De Amicis. “La compagine rovetana ha mostrato di essere quadrata e gli innesti ultimi di Fantauzzi e Mastrone ne hanno aumentato il tasso tecnico. La gara di domani-ha sottolineato-rappresenta un crocevia importante. La nostra stagione potrebbe iniziare dalla Marsica”.
L’Alba Adriatica:”Rispetto alle passate stagioni-ha spiegato De Amicis-si è voluto optare per la soluzione “giovani e locali”, mettendo in conto che, soprattutto in avvio, avremmo potuto avere qualche difficoltà. La squadra, però, è in crescita e nelle ultime settimane, molto probabilmente, abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato”.