Inizialmente si era parlato di 500 tagliandi a disposizione della tifoseria teramana in occasione della trasferta di Penne presso lo stadio Stadio “Fernando Colangelo” (clicca quì per articolo correlato).
Cambiano però le direttive dopo le ultime consultazioni con le istituzioni preposte alla pubblica sicurezza. Saranno 250 i tagliandi a disposizione per la tifoseria del diavolo mentre saranno 500 quelli disponibili al pubblico locale; Questo il Comunicato ufficiale.
“La SSD Penne 1920, dopo giorni di estenuanti trattative e consultazioni con le istituzioni preposte alla pubblica sicurezza, e con la Dirigenza della SSD Città di Teramo, comunica in via ufficiale che, in occasione della gara tra Penne e Città di Teramo in programma sabato 8 Ottobre alle 15:30 presso lo Stadio “Fernando Colangelo”, la capienza massima dell’impianto sarà pari a 750 spettatori come da prescrizioni della Commissione di Pubblico Spettacolo.
Il suddetto numero limite imposto alla vendita dei biglietti sarà cosi ripartito: n.500 tagliandi a disposizione dei tifosi locali, che occuperanno la Tribuna Centrale del “Colangelo”; n.250 tagliandi a disposizione dei tifosi ospiti, che saranno posizionati nel settore Distinti.
I 500 tagliandi per la Tribuna Centrale saranno regolarmente acquistabili al prezzo unico di € 10,00 presso la biglietteria del “Colangelo” fino ad esaurimento della capienza prevista.
I 250 tagliandi a disposizione dei tifosi teramani, saranno invece acquistabili presso i punti vendita autorizzati e comunicati dalla società ospite ai propri tifosi.
Con l’augurio di poter assistere ad una grande giornata di sport, nel rispetto dell’avversario e della competizione sportiva, l’appello ai tifosi è quello di gremire le tribune del Colangelo, ed onorare al meglio lo spettacolo che ci si aspetta da un match di cartello, che assume già contorni importantissimi per la classifica”.