Advertisement

Mutignano-Teramo, Cavicchia: ‘Non saremo la vittima sacrificale’

Derby “d’alta quota” Domenica sul nuovo sintetico del Pigliacelli di Montorio. Stando alle ambizioni, in casa Teramo c’è poco da nascondersi, sul fronte Mutignano, l’inizio di stagione non è di certo tra i migliori, ma l’obiettivo con il quale la squadra è stata costruita è certamente quella di abitare i piani alti della classifica. 

Due sconfitte quelle contro Fontanelle e Turris Val Pescara che scottano, soprattutto in virtù del fatto che fossero due scontri diretti. Ma il Mutignano non vuole lasciare nulla al caso e visto che di tempo per recuperare c’è, anche quella che sarebbe da considerarsi sfida proibitiva non deve esserlo. Vedasi esordio con L’Aquila in Promozione.

“Sarà una partita difficilissima, il Teramo è la favorita assoluta del campionato non c’è storia, però non andremo a fare la vittima sacrificale – Esordisce così mister Marco Cavicchia ai microfoni di Atuttocalcio.tv in vista della difficile trasferta di Montorio – Noi dal canto nostro è vero veniamo da due sconfitte consecutive difficili da digerire, soprattutto perchè arrivate immeritatamente, ma siamo consapevoli della nostra forza.

Ce la giocheremo senza paura, poi sarà il campo a dare il verdetto. Il Teramo è una squadra forte, sopratutto molto fisica, per questo dovremmo prepararci bene adottando soluzioni in avanti vista l’assenza per squalifica di Addazii.

Ci stiamo allenando bene. Siamo consapevoli che queste sconfitte non ci devono pregiudicare questa partita, che arriva nel momento più difficile, ma abbiamo bisogno di un risultato forte per riprendere un cammino verso le posizioni che ci spettano”.