“Andremo a L’Aquila per fare la nostra gara e portare a casa un risultato positivo”. Così l’attaccante della Torrese, Emanuel Farias, a 24 ore dalla sfida del Gran Sasso d’Italia, piatto forte del turno numero 4 di Eccellenza.
“Si affrontano -ha aggiunto-due squadre costruite per far bene. L’Aquila ha l’obiettivo della Serie D, ma anche noi vogliamo dire la nostra. A mio avviso-ha continuato– verrà fuori un match dai ritmi alti, giocato con intensità”.
La Torrese:”Il successo sul Nereto ci ha dato fiducia, ma siamo soltanto all’inizio di una stagione lunga e ricca d’impegni. Il duro lavoro della settimana cerchiamo di tradurlo la Domenica, consapevoli di avere alle spalle una società che non ci fa mancare nulla”.
Due gol e buone giocate all’attivo:”Mi sono già inserito negli schemi della squadra e le reti messe a segno sono frutto di un lavoro collettivo. Il gruppo è vivo e nelle precedenti sfide, in alcune occasioni, abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Ora, però, mente e gambe sono concentrate su L’Aquila”.