Advertisement

Bum bum Collarmele: Fusarelli e Giampietro. D’Agostino:’Soddisfatti’

Collarmele scatenato sul mercato. Il club marsicano, nelle ultime ore, grazie al lavoro del vice-presidente Fiore D’Agostino (imprenditore nel campo energetico), ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del fantasista Manuel Fusarelli e del centrale difensivo Thomas Giampietro (i due sono stati compagni di squadra nella Valle del Giovenco). Il primo, fantasista dai biedi buoni, è cresciuto nei settori giovanili di Valle del Giovenco, Teramo, RC Angolana e Siena, prima di militare nelle fila di Pro Sulmona, Pucetta, S.Celano, Paterno e Marruvium.

Giampietro, dalla sua vanta esperienze con le casacche di Ortucchio, Pescina e TKM Gioia.

Mercato chiuso? Assolutamente no. Il sodalizio neroverde ha perfezionato gli arrivi dei centrocampisti Mirko Di Nicola (ex Pescina e San Benedetto) e Lorenzo Presutti. Quest’ultimo vanta un passato con la maglia dell’Avezzano e con Caruscino. 

“L’Obiettivo è quello di migliorare quanto fatto la scorsa stagione-commenta soddisfatto lo stesso Fiore D’Agostino. Il mio lavoro e della società è volto al bene di questi colori e della nostra comunità”.