Advertisement

Il Sambuceto tuona, doppio colpo dalla D: ecco Orlando e Ventola

Doppietta di acquisti in casa Sambuceto.
La dirigenza viola, grazie alla regia del DS Liberatore, mette a segno due nuovi colpi in vista del prossimo campionato di Eccellenza: approdano infatti alla Cittadella dello Sport Luca Orlando e Christian Ventola.

Entrambi i giocatori provengono dal Chieti, e a tal proposito la società del Sambuceto desidera ringraziare il sodalizio neroverde per la proficua collaborazione avviata.

Per quanto riguarda , si tratta di un centrale difensivo classe 1997 che vanta un passato trascorso quasi esclusivamente in categorie superiori, tra Pescara, Latina e Pineto.

Christian Ventola, coetaneo di Luca Orlando, è invece un centrocampista con un ricco e importante passato fatto di esperienze tra i professionisti (Teramo, Maceratese e Arezzo) e di diverse presenze anche in Serie B con le maglie del Pescara e del Cittadella.
E proprio il nuovo volto della linea mediana viola si mostra già carico e, senza giri di parole, dichiara: «L’ambizione con la quale giungo qui a Sambuceto è quella di vincere ogni domenica, e di provare a competere con chiunque sia in Coppa Italia che in campionato».