La Torrese approda al secondo turno di Coppa Italia Eccellenza. A sancire il passaggio alla fase successiva del torneo il 4-1 sul Fossacesia, nel secondo round del primo atto (dopo l’1-1 del match d’andata), giunto grazie alle reti di Shiba (doppietta), Cellucci e Massetti.
“Gara ben interpretata dai ragazzi-commenta soddisfatto il ds giallorosso, Andrea Clementoni. “La squadra-ha sottolineato-è scesa in campo con il giusto spirito, mantenendo alto il tasso di applicazione e mostrando anche un buon calcio”.
Reti firmate dai nuovi volti arrivati dal mercato:”Qui alla Torrese-ha aggiunto-si lavora con coesione e obiettivi comuni; ho la fortuna, come detto in altre circostanze, di far parte di una società (da Filippo Di Antonio alla dirigenza tutta) che ci mette nelle condizioni ideali per far bene. Dobbiamo proseguire su questa strada, restando umili e concentrati”.
Domenica è già campionato:”Saremo attesi da una gara non priva di difficoltà, contro un avversario di categoria e ostico quale il Delfino Curi Pescara. Servirà la stessa mentalità vista quest’oggi”.