Advertisement

Capistrello, Ventresca nuovo Direttore Area Tecnica e Comunicazione

Renato Ventresca è il nuovo Direttore Area Tecnica e Comunicazione della US Capistrello. A favorire il buon esito della trattativa con l’ex Avezzano e L’Aquila il lavoro della dirigenza tutta (capitanata dal ds Giordani, dal presidente D’Amore e dal DG Di Domenico). Ventresca arriva a Capistrello dopo il divorzio dall’Avezzano. Il comunicato del club:

“In data odierna, l’U.S. Capistrello è lieta ed onorata di annunciare l’accordo raggiunto con il Dottor Renato Ventresca, che ricoprirà, per la stagione 2022-2023, l’incarico di Direttore Area Tecnica e Comunicazione.
Renato Ventresca ha ricoperto ruoli dirigenziali di primo piano ed in periodi diversi, con Avezzano (circa 5 anni fa in serie D e nell’ultima stagione 2021-2022, culminata con la vittoria del campionato regionale di Eccellenza Abruzzo), L’Aquila, Lazio, Amiternina di Scoppito e San Gregorio.
Sicuramente la sua esperienza e la sua competenza vanno ad arricchire il sodalizio granata, rendendolo ulteriormente competitivo per le nuove ed importanti sfide da affrontare, ponendosi come importante punto di riferimento, per la crescita e la valorizzazione dei giovani talenti”.