Advertisement

UFFICIALE. Alba Adriatica-Torre: il matrimonio continua

L ‘Alba Adriatica e Giovanni Torre ancora insieme. La punta campana anche nella prossima stagione vestirà il rossoverde vibratiano. Torre, va ricordato, nell’ ultimo torneo di Eccellenza, ha messo a segno 7 reti e fornito 2 assist decisivi per i compagni. La fumata bianca arrivata al termine di un incontro tra lo stesso calciatore, il ds Spinozzi e lo stato maggiore del club. Il calciatore, nelle ultime stagioni, si è distinto con la maglia del Pontevomano con la quale è riuscito a realizzare 15 reti (1 ogni 168’nel torneo 2019-20) e a fornire 4 assist decisivi per i compagni. Curriculum importante quello del centravanti, nel quale trovano posto i tre anni al Portsmouth (Inghilterra) e la parentesi nelle fila del Messina (in B), che ha fatto da prologo alle avventure in Serie C (Pro Sesto e Melfi).

In Abruzzo, prima di Pontevomano, ancora Eccellenza con Morro d’Oro e Montesilvano, mentre in Promozione ha indossato le maglie di Torrese (una vittoria ai play off), Real Carsoli, Mutignano, Mosciano, Casoli di Atri e Hatria. Tra le tappe della carriera di Torre non va dimenticata quella dell’Aquila (Prima Categoria).

“Siamo felici di riavere con noi Giovanni-commenta con soddisfazione il ds Spinozzi. La sua esperienza – ha spiegato – sarà importante anche per i giovani della rosa. Ringrazio il presidente Freddi, il DG Valà e la società tutta per la buona riuscita della trattativa”.