Luigi Durastante è il nuovo allenatore in seconda de L’Aquila. L’ex trainer del Pizzoli, sulla cui panchina è riuscito a centrare due salvezza e valorizzare diversi ragazzi (il 2004 Patrizi su tutti). Di seguito il comunicato del club:
“Siamo lieti di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il mister Luigi Durastante che ricoprirà l’incarico di vice-allenatore dei rossoblù.
Classe 1970, torna in rossoblù dopo aver ricoperto in passato l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile. Una carriera dedita principalmente alla crescita dei giovani, intervallata da alcune esperienze tra i grandi: con le Prime Squadre, si ricordano le stagioni con l’Amiternina tra Eccellenza e Promozione (nel biennio 2005-2007), con il Poggio Barisciano (vittoria della Seconda Categoria con annessa salvezza la stagione successiva) e le sette stagioni alla guida di un sodalizio pizzolano: dal 2014 al 2018 con la New Team Pizzoli tra Seconda e Prima Categoria e, nell’ultimo triennio, con il Pizzoli in Promozione.
Un volto nuovo nello staff tecnico che si configura sempre più a tinte aquilane, vista la presenza del preparatore dei portieri Giancarlo Petrocco e delle figure di raccordo con il settore giovanile Renato Greco e Piero Narducci”.