Due colpi ed una conferma per il Pontevomano. Il club giallonero si è assicurato le prestazioni sportive del difensore (in realtà è una conferma) Mattia Ragozzo, dell’attaccante Francesco Petrarulo e del duttile esterno, classe 2003, Stefano Spinelli.
Il primo, scuola Teramo (8 presenze in C con i diavoli), è alla terza stagione con la truppa della Val Vomano. Nella passata stagione si è confermato su ottimi livelli, risultando uno degli elementi migliori a disposizione di mister Piccioni. Ragozzo, in Val Voamno, ritrova Cifaldi.
Scuola Ascoli, Petrarulo, classe 98, vanta 40 gettoni in Serie D con le maglie di San Nicolò Notaresco e Castelfidardo. Il calciatore, che arriva dallo Spoltore, è alla quarta esperienza nel torneo di Eccellenza abruzzese, dopo quelle di Alba Adriatica (5 reti realizzate nella stagione 2019-2020), Delfino Flacco (proveniente dalla Sangiustese) e, appunto, Spoltore. Alla corte di Bonati è stato anche capocannoniere della classifica marcatori di Coppa Italia (4 reti in due gare). Petrarulo e Ragozzo sono assistiti da Ivan Michetti.
Stefano Spinelli, duttile esterno sinistro (può agire sia in fase difensiva che offensiva) arriva dalla Torrese.