“Ci aspetta un match non esente da difficoltà. Il 2-0 dell’andata non deve trarre in inganno, L’Aquila ha i mezzi per ribaltare il risultato“. Cosi il numero uno del Chisola, Luca Atzori, nel commentare il return-match della finale play off di Eccellenza (fase nazionale).
Sulla gara:”Coloro che ritengono chiuso il discorso qualificazione – ha sottolineato – non capiscono di calcio. Come già accennato – ha proseguito-troveremo un avversario voglioso di far bene, che venderà cara la pelle”.
Il Chisola:“Le gambe dei nostri ragazzi, a differenza del match d’andata, saranno pesanti, non solo per le temperature, ma soprattutto a livello psicologico. Sappiamo di essere ad un passo dalla storia, ma in momenti come questi l’aspetto mentale può fare la differenza. In settimana, infatti, abbiamo lavorato sulla testa, anche se, come avviene nel calcio, la decisione ultima spetta al rettangolo verde”.
Nelle fila piemontesi, rispetto al match d’andata, tornano a disposizione l’attaccante Kamal Rizq e l’esterno offensivo Perotti.