Advertisement

Verso L’Aquila-Taloro Gavoi, Lo Re:’Vietato abbassare la guardia’

L’Aquila-Taloro Gavoi, atto secondo. Tra poco meno di 24 ore abruzzesi e sardi si ritroveranno faccia a faccia per il return-match del primo turno nazionale play off di Eccellenza. Si parte dal 3-1 per gli abruzzesi maturato in quel di Gavoi. Chi passerà il turno, nella finalissima, troverà una tra Chisola e Taggia. Nelle fila sarde torna a disposizione il centrale difensivo, Sau, assente sette giorni fa. 

In casa L’Aquila, nella consueta conferenza stampa del sabato, è tornato a parlare mister Lo Re.

“La gara di domani? Si parte dallo 0-0. La squadra è motivata, vogliamo proseguire la striscia positiva di risultati”.

Sull’accoglienza al Tavolo Gavoi:”Sono aspetti che riguardano la società, non me ed i ragazzi. A noi spetta il compito di far bene”. 

Ballottaggio Shiba-Saurino:”Non esiste, si parla di due calciatori forti, con caratteristiche diverse. Posso dire che l’uno potenzia l’altro. Saurino per noi è una risorsa“. 

Le parole del presidente sardo, Urru, che ad Atuttocalcio.tv ha confidato che il Taloro giocherà con spensieratezza:”Non credo a queste parole-ha sottolineato Lo Re. “Anche nelle gare precedenti ho sentito tesserati di altre squadre parlare di” spensieratezza”, poi a fine gara avevano i musi lunghi. La gara non va assolutamente sottovalutata, ragion per cui non faremo la scampagnata. Il Taloro, a dispetto del match d’andata, si è guadagnato la fase nazionale perché ha dimostrato di essere compagine forte “