Advertisement

Juniores. Il Capistrello vede la finale regionale. Giordani:’Ci proveremo’

Dopo il quinto posto ottenuto nel campionato di Eccellenza (dietro Avezzano, Giulianova, L’Aquila e Torrese), il Capistrello guarda alla propria compagine Juniores, impegnata, tra poco meno di 24 ore, nella Semifinale di ritorno del campionato regionale. A sfidare i palentini saranno i pari età della Bacigalupo Vasto Marina, battuti 4-3 nel match d’andata disputato in terra aragonese. In caso di approdo all’ultimo atto della competizione, sarà una tra RC Angolana e Montesilvano a sfidare gli uomini di Paolo Giordani. Quest’ultimo, va ricordato, è stato l’artefice della scalata dei palentini, condotti in tre stagioni dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Quest’ anno ha ricoperto il ruolo di secondo del cugino Gianluca. 

Per il club si tratta dell’ennesima soddisfazione derivata dai giovani – commenta soddisfatto lo stesso Giordani.”Molti ragazzi della Juniores – ha aggiunto – nel corso della stagione sono stati impiegati con la prima squadra e ciò dimostra l’attenzione che il club ha nel valorizzare i propri giovani”.

Sarà finale? “Ce lo auguriamo-ha sottolineato il tecnico granata.” Faremo il massimo per regalare una gioia alla nostra comunità”