Una grande prestazione del Santa Croce contro il Cepagatti (in foto) vale la vittoria dei termani della gara di andata della fase regionale dei play off di Seconda categoria. I pescaresi, forse appagati della vittoria della Coppa Abruzzo di categoria (clicca qui), hanno pagato la maggiore brillantezza del Santa Croce. In una gara equilibrata Alfredo Cesaroni alla metà della ripresa ha regalato la vittoria ai teramani.
“Impresa importante del Santa Croce in gara 1 ma è una vittoria che non ci da sicurezza” cosi la dirigenza teramana che continua “Il Cepagatti ha prodotto una grande quantità di gioco e si è dimostrata veramente molto forte ma il nostro sistema difensivo ha contenuto le loro folate offensive. Ora ci giocheremo tutto domenica prossima davanti al nostro pubblico a Favale. Speriamo che i nostri tifosi vengano in massa” .
Ecco le regole dei play off, fase regionale
“…. Esse saranno inserite in tre abbinamenti (A/B – Cepagatti/Santa Croce– C/F).
Le squadre giuocheranno gare di andata e ritorno.
In caso di parità di punteggio dopo la gara di ritorno, sarà considerata vincente la squadra che avrà conseguito il maggior numero di reti nei due confronti; qualora il computo delle reti realizzate dalle due squadre risultasse pari, si procederà ad un particolare conteggio attribuendo valore doppio alle reti realizzate dalle due squadre in trasferta; se i risultati delle due gare risultassero uguali, la determinazione della vincente avverrà per mezzo dei calci di rigore.”